HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

BENEVENTO - EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI: TRE DUBBI PER INZAGHI

03.11.2019 16:22 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 19 volte
BENEVENTO - EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI: TRE DUBBI PER INZAGHI
© foto di Carlo Giacomazza/tuttosalernitana.com

Al Ciro Vigorito di Benevento questa sera andrà in scena il secondo match clou dell’undicesima giornata del campionato di serie B. Il primo, Crotone – Perugia, è andato ad appannaggio degli umbri usciti con il bottino pieno dall’Ezio Scida. Una vittoria, quella degli uomini di Oddo, che può rivelarsi un assist sia per il Benevento, che in caso di successo contro l’Empoli andrebbe in fuga a più 5 sulla seconda, sia per i toscani che in caso di risultato positivo questa sera potrebbero accorciare il distacco rispetto al secondo posto.

QUI BENEVENTO – Pippo Inzaghi ha solo l’imbarazzo della scelta. Tutta la rosa giallorossa, eccezion fatta per il difensore Volta, è abile e arruolabile. Starà al tecnico, dunque, scegliere l’undici migliore per affrontare l’Empoli dell’ex Bucchi. Tre i dubbi di formazione, per stessa ammissione dell’allenatore: chi, tra Maggio e Antei, con il capitano in vantaggio, dovrà occupare la posizione di terzino destro; il partner di Viola, con Hetemaj e Schiattarella in ballottaggio, anche se le condizioni meteo e un campo sicuramente pesante a causa delle abbondanti piogge lasciano pensare che il preferito possa essere il finlandese. L’ultimo dubbio insiste in attacco dove, stante l’inamovibilità di Massimo Coda, Armenteros e Sau si giocano l’ultimo posto nell’undici iniziale. Pertanto, davanti a Montipò, dovrebbero giostrare Maggio, Tuia, Caldirola e Letizia; a metà campo molto probabile la conferma di Kragl sull’esterno destro e di Tello sul versante opposto con Viola in cabina di regia e Hetemaj a fargli da scudiero. In attacco al fianco di  Coda, per le stesse ragioni di cui sopra relativamente a Hetemaj, potrebbe esserci Armenteros, con lo svedese che dovrebbe essere preferito a Sau. 

QUI EMPOLI – Christian Bucchi dovrà fare e meno, oltre che di Moreo, anche di La Gumina, nemmeno convocato. Il sostituto dovrebbe essere Piscopo. A centrocampo, invece, si rivedrà un altro ex di giornata, Pippo Bandinelli, di nuovo disponibile dopo le tre giornate di stop causa squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI:

BENEVENTO (4-4-2): 1 Montipò; 11 Maggio, 13 Tuia, 5 Caldirola, 3 Letizia; 7 Kragl, 10 Viola, 21 Hetemaj, 8 Tello; 9 Coda, 33 Armenteros. A disp: 12 Manfredini, 22 Gori, 2 Rillo, Pastina, 18 Gyamfi, 27 Vokic, 28 Schiattarella, 4 Del Pinto, 6 Sanogo, 16 Improta, 19 Insigne, 25 Sau, 20 Di Serio. All. Inzaghi

EMPOLI (4-3-1-2): 1 Brignoli; 5 Veseli, 6 Romagnoli, 22 Maietta, 29 Balkovec; 25 Bandinelli, 8 Stulac, 16 Frattesi; 10 Dezi; 19 Piscopo, 7 Mancuso. A disp: 22 Perucchini, 33 Provedel, 13 Antonelli, 23 Gazzola, 4 Nicolaou, 31 Pirrello, 11 Bajrami, 15 Fantacci, 21 Laribi, 28 Ricci, 26 Merola. All. Bucchi

Arbitro: Davide Ghersini di Genova
Assistenti: Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Francesco Fiore di Barletta
Quarto uomo: Ivan Robilotta di Sala Consilina


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy