HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
Empoli: giusto esonerare Bucchi?
  Si
  No

BENEVENTO – PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

19.10.2019 11:16 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 25 volte
BENEVENTO – PERUGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sfida d’alta classifica questo pomeriggio al Ciro Vigorito di Benevento, dove si affronteranno i padroni di casa di Pippo Inzaghi, primi in classifica, e gli umbri guidati da Massimo Oddo, secondi insieme a Crotone, Empoli e Salernitana. Una partita nella partita per i due tecnici, amici di vecchia data, che insieme hanno conquistato il Mondo, calcisticamente parlando, con le maglie del Milan e della Nazionale. Ma per novanta minuti i sentimenti lasceranno il posto alle ambizioni personali e di squadra. Entrambe le formazioni, infatti, contano molto sulla gara odierna per consolidare, o migliorare nel caso del Perugia, la posizione di classifica, nonché le ambizioni di promozione.

QUI BENEVENTO – Inzaghi recupera dopo diverse settimane Sau e Schiattarella, con quest’ultimo che inizierà dalla panchina. Diverso il discorso per l’ex Cagliari che, pur non avendo nemmeno lui i novanta minuti nelle gambe, potrebbe partire dall’inizio per poi lasciar spazio a gara in corso al funambolico Armenteros.  Non saranno del match lo squalificato Maggio e l’infortunato Volta. L’assenza del capitano giallorosso apre la questione della sua sostituzione. In ballottaggio ci sono Gyamfi e Tuia, con l’ex granata che pare essere il favorito per completare il pacchetto arretrato che vedrà al centro Antei e Caldirola e a sinistra Letizia. Qualche riserva di formazione insiste anche in mediana dove, probabilmente, per ragioni di mera condizione, solo uno tra Kragl e Hetemaj sarà rischiato dal primo minuto. Favorito il finlandese che, con ogni probabilità, affiancherà Nicolas Viola; Insigne e Tello agiranno sulle fasce. In avanti, stante l’inamovibilità di Massimo Coda, Sau sembra favorito rispetto ad Armenteros per partire titolare.

QUI PERUGIA – Per la trasferta sannita, Massimo Oddo dovrà fare a meno del solo Angella, infortunato. Probabile una leggera modifica del sistema di gioco: fuori un trequartista, Fernandes, e dentro una punta, Falcinelli. L’ex Bologna e Sassuolo dovrebbe far coppia con l’ex giallorosso Iemmello; alle loro spalle un altro ex Benevento, Christian Buonaiuto. Sarà del match dal primo minuto anche Gianluca Di Chiara mentre, restando in tema di ex giallorossi, Pasquale Mazzocchi inizierà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-4-2): 1 Montipò; 13 Tuia, 23 Antei, 5 Caldirola, 3 Letizia; 19 Insigne, 21 Hetemaj, 10 Viola, 8 Tello; 25 Sau, 9 Coda. A disp: 12 Manfredini, 22 Gori, 18 Gyamfi, Moccia, 4 Del Pinto, 7 Kragl, 28 Schiattarella, 17 Basit, 16 Improta, 27 Vokic, 33 Armenteros, 20 Di Serio. All. F. Inzaghi

PERUGIA (4-3-1-2): 1 Vicario; 2 Rosi, 32 Gyomber, 25 falasco, 27 Di Chiara; 26 Falzerano, 4 Carraro, 28 Kouan; 11 Buonaiuto; 9 Iemmello, 8 Falcinelli. A disp: 37 Albertoni, 22 Fulignati, 7 Mazzocchi, 3 Nzita, 5 Rodin, 13 Sgarbi, 20 Balic, 10 Dragomir, 14 Nicolussi, 29 Capone, 13 Fernandes, 11 Melchiorri. All. Massimo Oddo

Arbitro: Livio Marinelli della sezione di Tivoli
Assistenti: Christian Rossi della sezione di La Spezia e Niccolò Pagliardini della sezione di Arezzo
Quarto uomo: Giacomo Camplone della sezione di Pescara


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy