HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO - COSENZA: DUE DUBBI PER INZAGHI; BRAGLIA PUNTA SU RIVIÈRE IN ATTACCO

21.09.2019 11:34 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 19 volte

Poche ore al fischio d’inizio di Benevento – Cosenza, partita importante per entrambe le compagini. Per il Benevento, intenzionato a dare continuità alle due vittorie consecutive ottenute con Cittadella e Salernitana; per i silani alla ricerca del riscatto dopo il doppio k.o. consecutivo nelle ultime due giornate.

QUI BENEVENTO – Con il rientro tra i convocati di Samuel Armenteros, Pippo Inzaghi ha l’imbarazzo della scelta, avendo l’intera rosa a disposizione, eccezion fatta per l’infortunato di lungo corso Schiattarella. Un imbarazzo che, però, dovrebbe determinare poco o nulla quanto a modifiche di formazione. Il tecnico piacentino, infatti, non ha intenzione di disattendere il vecchio adagio “squadra che vince non si cambia” e, con ogni probabilità, confermerà in toto l’undici che ha conquistato il successo nel derby. Ciò nonostante, lo stesso Inzaghi in conferenza abbia confidato di avere ancora un paio di dubbi di formazione, riguardanti i due esterni avanzati. In teoria dovrebbero essere in ballottaggio Insigne e Kragl per il ruolo di esterno destro e Tello e Improta per quello di esterno sinistro. In pratica, facendo un’analisi completa delle dichiarazioni di Inzaghi, questi dubbi dovrebbero essere risolti in favore di chi al momento dà maggiori garanzie, ovvero Insigne e Tello.

QUI COSENZA – Braglia deve fare a meno di Kone, Schiavi e Litteri e nel consueto 3-5-2 dovrebbe dare una chance dal primo minuto per il neo arrivato Rivière. L’ex Monaco dovrebbe far coppia in avanti con l’ex Carpi e Crotone Machach.

PROBABILI FORMAZIONI: 

BENEVENTO (4-4-2) 1 Montipò; 11 Maggio, 14 Volta, 5 Caldirola, 3 Letizia; 19 Insigne, 10 Viola, 21 Hetemaj, 8 Tello; 9 Coda, 25 Sau. IN PANCHINA 12 Manfredini, 22 Gori, 18 Gyamfi, 23 Antei, 13 Tuia, 4 Del Pinto, 27 Vokic, 17 Basit, 7 Kragl, 16 Improta, 33 Armenteros, 20 Di Serio.  ALLENATORE Inzaghi. SQUALIFICATI e DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Schiattarella.

COSENZA (3-5-2) 33 Perina; 5 Idda, 23 Monaco, 18 Legittimo; 2 Corsi, 30 Kanoute, 19 Greco, 16 Sciaudone, 32 Baez; 17 Machach, 29 Rivière. IN PANCHINA 22 Saracco, 27 Bittante, 4 Capela, 3 Lazaar, 11 D’Orazio, 6 Broh, 21 Bruccini, 20 Trovato, 10 Carretta, 7 Pierini. ALLENATORE Occhiuzzi (Braglia squalificato). SQUALIFICATI e DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Schiavi, Kone, Litteri.

ARBITRO Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. ASSISTENTI Fabrizio Lombardo della sezione di Sesto San Giovanni e Giuseppe Perrotti della sezione di Campobasso. IV UOMO Ivan Robilotta di Sala Consilina.

TV: DAZN


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy