HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » benevento » CAMPIONATO
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

IL DERBY E' GIALLOROSSO: IL BENEVENTO SUPERA LA SALERNITANA PER 2-0

16.09.2019 23:00 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 17 volte
Fonte: DAZN

Va ai giallorossi di Pippo Inzaghi il derby campano tra Benevento e Salernitana giocato allo Stadio Arechi di Salerno e valido per il posticipo della terza giornata del campionato di Serie B. I sanniti azzannano e uccidono la gara nel giro di quattro minuti: al 61’ la sblocca Nicolas Viola con un gran gol di sinistro sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Soli 360 secondi più tardi è Marco Sau a chiudere la contesa con il gol del 2-0. 

Benevento che già nel primo tempo si era lasciato preferire rispetto ai granata che, dopo una prima parte di frazione caratterizzata da uno sterile possesso palla, avevano dovuto sottostare alla prepotenza tecnica e tattica degli uomini di Inzaghi. Ben tre le occasioni nitide da rete nei primi 45’ di gioco per il Benevento: né Coda, né Insigne e nemmeno Letizia, però, riescono a gonfiare la rete di Micai.

Ripresa che inizia come il primo tempo con la Salernitana che prova a fare la gara ma che alla distanza deve cedere alla superiorità dei giallorossi che con un uno-due micidiale si aggiudicano il derby e conquistano tre punti importantissimi e superano proprio i granata in classifica.

Secondo successo consecutivo per i giallorossi, ora a quota 7 punti. Primo stop per l’undici di Ventura dopo tre partite. Oltre al risultato, importanti anche le conferme sul piano del gioco e della prestazione per il Benevento che oltre ai tre punti, riesce a mantenere ancora una volta la porta di Montipò inviolata, dimostrando di essere in evidente crescita dal punto di vista degli equilibri, che erano mancati nelle prime uscite stagionali.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy