HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
Empoli: giusto esonerare Bucchi?
  Si
  No

Coppa Italia, Benevento - Monza 3-4: giallorossi eliminati

11.08.2019 23:22 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 88 volte

Partenza da incubo per il Benevento di Pippo Inzaghi all’esordio in gare ufficiali. I giallorossi, che avevano di fronte il Monza degli altri ex milanisti Brocchi, Berlusconi e Galliani,  al quarto d’ora di gioco sono già sotto 2-0 grazie alle reti di Bellusci al 4’ e di Finotto al 17’. Il Benevento tenta di riprende subito il risultato e va vicino alla rete con Coda in ben tra occasioni. Ma un po’ la bravura dell’estremo difensore brianzolo Lamanna e un po’ l’imprecisione del bomber sannita fanno sì che il risultato non cambi.

Nella ripresa Inzaghi butta nella mischia Schiattarella per Improta e sposta Tello sulla fascia sinistra. Il risultato non cambia e al 49’ gli uomini di Brocchi trovano il tris con Iocolano. Sul 3-0 per gli ospiti, Maggio e compagni hanno uno scatto d’orgoglio e grazie al colombiano Tello accorciano immediatamente il risultato (51’). In corso d’opera fanno il loro esordio in giallorosso anche Sau e Kragl, che rilevano rispettivamente Armenteros e Insigne. I giallorossi tentano il forcing e vanno ancora in gol con Tello, doppietta per lui (83’). Rete resa subito vana da quella di Finitto al minuto 88’. Chiude il match il rigore trasformato da Nicolas Viola al minuto 94’ che vale il definitivo 4-3 per il Monza.

Benevento troppo distratto, confusionario e messo male in campo, specie nel reparto arretrato e in quello mediano. Monza che gioca bene, esprime un buon fraseggio ma ottiene più di quanto merita, anche grazie a qualche svita arbitrale dato che almeno un paio di reti ospiti sono di dubbia regolarità per probabile fuorigioco.

Finisce subito, dunque, l’avventura in Coppa Italia per il Benevento che fallisce l’occasione di regalarsi la Fiorentina al terzo turno.

MARCATORI: 4' Bellusci, 17' Finotto, 49' Iocolano, 51' Tello, 83' Tello, 88' Finotto, 94' rig. Viola.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Insigne, Tello, Viola, Improta; Coda, Armenteros. A disp.: Manfredini, Gori, Rillo, Del Pinto, Kragl, Tuia, Volta, Gyamfi, Di Serio, Sau, Vokic, Schiattarella. All.: Inzaghi 

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Bellusci, Scaglia, Sampirisi; Armellino, Fossati, Iocolano; Chiricò; Brighenti, Finotto. All.: Sommariva, Anastasio, Galli, Lora, D'Errico, Marconi, Mosti, Negro, Rigoni, Di Munno, Marchi, Franco. All.: Brocchi

ARBITRO: Di Martino di Teramo
ASSISTENTI: Mastrodonato di Molfetta e Palermo di Bari
QUARTO UFFICIALE: Feliciano di Teramo


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy