HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
Empoli: giusto esonerare Bucchi?
  Si
  No

Benevento - Monza: probabili formazioni, prevendita e dove vederla

11.08.2019 10:59 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 33 volte
Benevento - Monza: probabili formazioni, prevendita e dove vederla

Questa sera il calcio d’estate lascerà temporaneamente spazio al calcio vero quello da tre punti, quello nel quale contano i risultati. Temporaneamente perché dopo la sfida odierna contro il Monza, valida per il secondo turno della Coppa nazionale, i giallorossi hanno in programma un’altra amichevole contro la Vastese.

QUI BENEVENTO - Filippo Inzaghi per la sfida in “famiglia” con i brianzoli di Berlusconi, Galliani e Brocchi ha convocato l’intera rosa a sua disposizione. Ciò non toglie che, come ha ammesso lo stesso tecnico sannita, non tutti i calciatori siano nella stessa condizione atletica. Ragion per cui, Super Pippo ha già preannunciato che per la sfida di questa sera si affiderà a coloro i quali hanno più benzina nelle gambe. Sicuramente tra questi non figura Marco Sau, aggregatosi in un secondo momento alla truppa giallorossa, con la quale lavora da un paio di settimane buone. Pertanto, la coppia d’attacco sarà composta dallo svedese Samuel Armenteros e da Massimo Coda.

QUI MONZA – Brocchi, tendenzialmente, dovrebbe confermare l’assetto del turno precedente contro l’Alessandria. Quindi, nel 4-3-1-2 dovrebbe trovare spazio Iocolano, dietro alla coppa Brighenti – Finotto.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BENEVENTO 4-4-2: Montipò; Gyamfi, Antei, Caldirola, Letizia; Vokic, Tello, Viola, Improta; Coda, Armenteros. All. Inzaghi

MONZA 4-3-1-2: Lamanna; Lepore, Bellusci, Scaglia, Anastasio; Armellino, Fossati, D’Errico; Iocolano; Brighenti, Finotto. All. Brocchi

TV, STREAMING - Nonostante la Coppa Italia sia un’esclusiva della Rai, non è prevista alcuna diretta televisiva, né streaming per la sfida del Ciro Vigorito. Pertanto, l'unica possibilità di assistere al match è di raggiungere l'impianto di via Santa Colomba. 

PREVENDITA – Sino alle 19 di ieri sera (dati Ottopagine) erano 3177 i tagliandi venduti, solo 13 i spettatori previsti in arrivo da Monza.

ARBITRI - Sarà il sig. Antonio Di Martino di Teramo a dirigere il match. Il direttore di gara abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti sigg. Vito Mastrodonato di Molfetta e Domenico Palermo di Bari. Quarto Ufficiale il sig. Ermanno Feliciani di Teramo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy