HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

CLUB BENEVENTO S. GIORGIO DEL S., L'APPELLO DEL PRESIDENTE VETRONE

25.08.2019 14:46 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 20 volte

Un sogno, così lo definisce Carmine Vetrone, il suo Presidente. Un sogno che, ormai, due anni fa è divenuta una bellissima realtà assumendo le sembianze e il nome di “Club Benevento San Giorgio del Sannio”.

Da subito punto di aggregazione calcistica e sociale, il Club è divenuto con il tempo un punto di riferimento per i tanti tifosi che, in numero sempre maggiore, seguono le sorti della Strega dalla provincia.
Purtroppo, come spiega Vetrone, anche i sogni devono far conto con alcuni aspetti del quotidiano e per questo lancia un appello teso alla ricerca di nuovi soci finanziatori o sponsor che permettano al Club di mantenersi in vita: “Tanto amore e tanta passione per questi colori e per questa fede: due anni fa ho creato il “Club Benevento San Giorgio del Sannio”, una sede che in tanti hanno potuto apprezzare per la propria location e con quanta passione organizza eventi ma soprattutto trasferte per seguire la nostra amata Strega. Due anni intensi di impegno, serietà e tanta organizzazione per portare negli stadi ciò che ci rendeva fieri ed orgogliosi di essere lì. Con tutte le mie forze e con quelle dei miei collaboratori abbiamo portato nei possibili luoghi il nome del nostro club, acquisendo la fiducia di 100 iscritti che orgogliosamente ringrazio. Ma in questi anni abbiamo divulgato passione e amore che purtroppo sono doti che non si vendono ma si condividono e per fare in modo che questa passione si trasmetta nel miglior modo, bisogna far fronte anche ad un piano economico che noi per due anni abbiamo affrontato con impegno e serietà. Ma oggi purtroppo tanti sforzi non bastano e con un appello ci rivolgiamo a tutti coloro che possono darci una mano economicamente per continuare insieme questa passione, per continuare a portare la nostra vicinanza a questa squadra come abbiamo sempre fatto. Mi rivolgo a chi con un piccolo aiuto possa far modo che questa realtà continui ad essere un punto d’incontro e di riferimento per tutti i Sanniti. Lì dove due anni fa ho fatto sventolare quella bandiera che tutti orgogliosamente, io in primis ogni giorno, la vogliono continuare a vedere”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy