HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

Foggia, Pio e Amedeo: "Uno schifo. Il calcio è della gente, ci vuole rispetto. Ci avete rotto il ca..."

I due comici foggiani riservano parole forti per il Presidente della Salernitana Lotito, autore secondo loro di un vero e proprio abuso di potere.
13.05.2019 23:26 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 31 volte

La decisione della Lega B di non far disputare i play-out ha lasciato l'amaro in bocca a molti tifosi e addetti ai lavori del Foggia, che con questa strana decisione del direttivo di Serie B si è visto sfuggire tra le mani la possibilità di giocarsi la permanenza in Serie B ai play-out. 

 Tra questi, ci sono i comici Pio e Amedeo che, con un post su instagram, hanno voluto dire la loro al riguardo: "Quanto ci fa schifo questo calcio, quanto ci fa schifo il potere e l'arroganza, quanto ci fa schifo questo paese quando succedono queste cose... questi giocano con i sentimenti delle persone...non ce l'abbiamo con nessuna squadra, e dispiace tanto per il Palermo e dispiace anche per una piazza come Salerno, presa in giro da quel coso...perchè questo è oltre, questo è abuso di potere , perchè il calcio è della gente e ci vuole rispetto!!!! Ci avete rotto il ca...lcio!


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy