HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Falco e la Serie A: "L'avevo già conquistata, ma mi fu negata"

12.05.2019 19:16 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 13 volte

Dopo la promozione con il Benevento, ieri quella con il Lecce. Filippo Falco, però, questa volta si augura di poter giocare in quella Serie A che gli fu negata l'anno scorso al Benevento e che ha riconquistato con i salentini, insieme a altri due protagonisti di quell'annata ai piedi della Dormiente, Lucioni e Venuti. 

E' lo stesso Falco, nel celebrare la promozione con un post su instagram, a esprimere un senso di amarezza per quel che non è stato l'anno scorso nel Sannio: "L'avevo già conquistata, ma mi fu negata. Fu in quel momento che decisi che sarebbe stata mia e che non mi dovevo far abbattere da quella delusione. 
Mai però avrei immaginato che l'avrei riconquistata quest'anno, nella squadra di una delle più belle città del Sud. Sono ovviamente felicissimo, ma in questo momento il mio pensiero non può che essere rivolto alla gioia che abbiamo dato alla splendida tifoseria leccese, che ci ha sostenuto, con intelligenza e garbo, dal primo all'ultimo giorno. Sei nel mio cuore Lecce e lo sarai per sempre".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy