HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

Brescia - Benevento, le probabili formazioni: Corini si affida ai titolari, turn over per Bucchi

11.05.2019 10:08 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 20 volte

Giornata di festa questo pomeriggio al Rigamonti di Brescia dove si affronteranno i padroni di casa allenati da Eugenio Corini e il Benevento di Christian Bucchi. Una partita che ha ben poco da dire vista la già matematica promozione dei lombardi, che proprio oggi festeggeranno ufficialmente il proprio ritorno in massima serie, e il quarto posto aritmetico per i sanniti, già proiettati anima e corpo ai playoff.

QUI BRESCIA – Nonostante la giornata di gala, Corini vuole vincere la partita per celebrare al meglio la promozione e si affiderà quasi totalmente all’undici titolare. Alfonso tra i pali, Sabelli, Cistana, Romagnoli e Martella in difesa. Bisoli e Dall'Oglio a supporto di Tonali, con Spalek a supporto di Torregrossa e Donnarumma.

QUI BENEVENTO – Formazione da inventare o quasi invece per Bucchi che si è visto dimezzare la rosa a disposizione tra diffidati da non rischiare in vista degli spareggi e infortunati. Oltre ai non convocati Coda, Maggio, Del Pinto, Puggioni, Costa, Tuia, Ricci e Asencio, nemmeno Luca Caldirola sarà del match, sebbene sia partito per Brescia. L’ex Werder è tra i diffidati e sarebbe inutile rischiarlo per una gara che conta praticamente nulla dal punto di vista del risultato. Pertanto, Bucchi dovrebbe optare per un turn over massiccio, a cominciare dalla porta dove come annunciato sarà il turno di Ghigo Gori. In difesa, da destra verso sinistra Gyamfi, Antei, Vola e uno tra Di Chiara e Letizia. A metà campo potrebbe essere il turno di Buonaiuto che completerebbe il trio con Tello e Viola. Quasi certa la presenza di Vokic dal primo minuto come trequartista dietro Armenteros e uno tra Improta e Insigne con il fratello d’arte favorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso, Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Dall’Oglio; Spalek, Torregrossa, Donnarumma. Allenatore: Eugenio Corini

BENEVENTO (4-3-1-2): Gori, Gyamfi, Antei, Volta, Di Chiara; Tello, Viola, Buonaiuto; Vokic; Armenteros, Insigne. Allenatore: Christian Bucchi

Arbitro: Luigi Pillitteri della sezione di Palermo
Assistenti: Giuseppe Borzomì della sezione di Torino e Marco Chiocchi della sezione di Foligno
IV ufficiale: Maria Marotta della sezione di Sapri


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy