HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Caressa: "Il successore di Allegri potrebbe essere Roberto De Zerbi"

17.05.2019 17:17 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 17 volte
Caressa: "Il successore di Allegri potrebbe essere Roberto De Zerbi"

Roberto De Zerbi ha molte possibilità di giocarsi la prossima Supercoppa Italiana. Come da tradizione le sfidanti saranno la Juve, vincitrice dello scudetto, e la Lazio che ha alzato la Coppa Italia.

Bisogna, però, capire su quale panchina. Il futuro dell'ex allenatore giallorosso, infatti, potrebbe essere a Roma, sponda Lazio, come erede di Simone Inzaghi, qualora il fratello di Pippo dovesse lasciare la capitale. Su di lui l'Atalanta, nel caso di addio di Gasperini, oppure la Juventus che oggi ha ufficializzato l'addio ad Allegri.

Torino che, a sorpresa, potrebbe essere la nuova destinazione proprio di De Zerbi, almeno secondo Fabio Caressa. Il giornalista Sky, commentando sul canale satellitare la fine del rapporto tra la società bianconera e Allegri, ha buttato una vera e propria bomba per la sostituzione di "acciughina": "Alla fine potrebbe prendere il posto di Allegri un allenatore che fino a questo momento non è mai uscito: un nome a sorpresa che potrebbe essere De Zerbi, sarebbe una grossa responsabilità per la dirigenza bianconera ma il nome giusto potrebbe essere questo".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy