HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Asencio: "Sto lavorando per rientrare più forte di prima, ci siamo quasi"

09.05.2019 18:27 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 9 volte

L’ultima sua apparizione risale al 14 aprile, in occasione di Benevento – Palermo, terminata come tutti sanno 2-1 in favore dei rosanero. Il gol della speranza per il Benevento fu realizzato proprio da Raul Asencio jr. Da quel momento l’attaccante spagnolo, in prestito al Benevento dal Genoa, non ha più visto il campo a causa di un problema alla caviglia che lo sta tormentando da un po’ di tempo. Difatti, anche prima del big match con i siciliani, il minutaggio di Asencio era abbastanza ridotto, sempre a causa di noie fisiche che gli hanno impedito di essere al cento per cento.

Autore di un buon inizio, l’ex Avellino ha finora collezionato solo 22 presenze in giallorosso, Coppa Italia compresa. Tre le reti realizzate.

Lo spagnolo è, sicuramente, una risorsa importante per Bucchi in chiave play-off, tenuto conto della struttura fisica e della probabile freschezza atletica dovuta al poco impiego durante la regular season.

In tal senso, per fortuna la convalescenza sta per finire, come affermato dallo stesso Asencio tramite un post su instagram: “Sto lavorando per rientrare più forte di prima, ci siamo quasi!”, segno evidente della voglia dello spagnolo di mettersi questo periodo sfortunato alle spalle e di dare un contributo importante alla Strega in questa lotta per la conquista del Paradiso.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy