HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Brescia, Torregrossa respinge le accuse di discrminazione territoriale: "Sono orgogliosamente terrone, vi spiego come è andata"

03.05.2019 13:52 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 12 volte

In questi giorni non si fa altro che parlare e discutere del coro che i giocatori del Brescia hanno intonato nel corso dei festeggiamenti post promozione in Serie A. Si è parlato, probabilmente erroneamente dato il tono scherzoso e goliardico usato dalla Rondinelle, di discriminazione territoriale.

A chiudere la vicenda e a dissipare ogni eventuale dubbio è intervenuto uno dei protagonisti di quel coro, Ernesto Torregrossa, attaccante siciliano del Brescia, che ha risposto così a un tifoso su instagram: “Allora come fa a dare un’opinione e giudicare una persona senza sapere i fatti? Questa è una caduta di stile, comunque le dirò com’è andata, magari potranno leggere altre persone come lei che si sono sentite “toccate” e forse potrete cambiare idea. Con Leonardo (Morosini) scherziamo ogni giorno su mille robe, ci prendiamo in giro su qualsiasi cosa. Dai capelli, ai vestiti, alle foto sui social e anche alla provenienza (io siciliano, lui bergamasco). In quel momento stavamo per far partire Madonnina dai riccioli d’oro (la nostra canzone preferita del Brescia) e per prendermi in giro Leo mi ha fatto il coro: terun terun, torna nella tua terra terun, torna nel meridiun. Siccome io sono orgoglioso di essere terrone, non la considero un’offesa, anzi, le volte che me la canta gli dico di dirlo più forte terun perché ne vado fiero. Questi sono i fatti, e se dei “giornalisti” scrivono che il coro era rivolto ai leccesi e palermitani senza sapere i fatti, non è del tutto sua la colpa signore, perché prima di scrivere certi titoloni sarebbe meglio approfondire”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy