HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » benevento » NEWS
Cerca
Sondaggio TMW
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

BARCELLONA, DE ZERBI SOTTO OSSERVAZIONE

22.12.2018 11:52 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 12 volte
BARCELLONA, DE ZERBI SOTTO OSSERVAZIONE
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Al suo arrivo nel Sannio l'accoglienza non fu certo delle migliori e in tal senso forte era il peso del suo passato al Foggia, quando fu protagonista con l'allora allenatore giallorosso Gaetano Auteri di una accesa diatriba. Col tempo, con la sua professionalità e con i risultati ottenuti alla guida della Strega l'opinione pubblica beneventana, per gran parte, ha avuto modo di cambiare idea sia sull'uomo che sul professionista. Ebbene sì, chiaramente stiamo parlando di Roberto De Zerbi. Il tecnico bresciano dopo la buona parentesi vissuta nel Sannio ha voluto proseguire il suo percorso in Serie A col Sassuolo. Proprio con i neroverdi sta mettendo in pratica al meglio il suo credo calcistico, al punto da essere in lotta per un posto in Europa. 

I risultati e le prestazioni che il Sassuolo sta ottenendo sotto la guida del giovane De Zerbi non sono passate inosservate e a posare gli occhi su di lui è stato nientedimeno che il Barcellona (fonte Corriere dello Sport). Per i blaugrana, l'ex tecnico giallorosso sarebbe tra i profili ideali per una eventuale sostituzione di Valverde: il 4-3-3 e i concetti di gioco di De Zerbi ricordano al direttivo blaugrana Pep Guardiola

Al momento si tratta solo di una suggestione, di una eventuale idea per il futuro ma il Barcellona continuerà a tenere d'occhio De Zerbi.

T


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy