HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

IL REPORT DELLA SEDUTA A PORTE APERTE: IPOTESI TREQUARTISTA CONTRO IL CROTONE?

19.12.2018 17:32 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 20 volte

Come ormai è di abitudine, la seduta di allenamento del mercoledì si è svolta, anche oggi, a porte aperte. Ciò ha permesso di poter assistere personalmente ai tifosi giallorossi all'allenamento di oggi pomeriggio, al quale non hanno preso parte Bukata, Viola, Bandinelli, Puggioni e Nocerino, della cui risoluzione col Benevento è stata data poco fa l'ufficialità. Ha lavorato a parte, invece, Christian Maggio. 

Dopo il riscaldamento iniziale, effettuato con i classici giri di campo, la truppa giallorossa, agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Bucchi, ha svolto prevalentemente esercitazioni volte a migliorare la fase di possesso.

Ha concluso la sessione di allenamento una partitina a campo ridotto nella quale si sono affrontati bianchi contro rossi.

Nei rossi figuravano: Montipo'; Sparandeo, Billong, Costa; Letizia, Tello, Volpicelli, Goddard; Ricci; Filogamo, Asencio. Nei bianchi invece: Gori; Volta, Antei, Di Chiara; Gyamfi, Cuccurullo, Del Pinto, Buonaiuto, Improta; Coda, Insigne. Partitina che per la cronaca si è conclusa con il risultato di 3-2 in favore dei bianchi, con i rossi che hanno sciupato la possibilità del pari con Ricci che, dagli undici metri si è fatto ipnotizzare da un Gori in forma smagliante.

Proprio Gori, Del Pinto, Billong e Letizia sono apparsi quelli più "vogliosi" e capaci di trainare il resto del gruppo, incitando il resto della truppa a dare il massimo anche nelle semplici esercitazioni. 

Da notare che durante la partitina i rossi sono stati schierati con un 3-4-1-2, con Ricci trequartista, modulo del quale ha già parlato in conferenza mister Bucchi come possibile soluzione futura. Chissà che la morìa di centrocampisti in vista del Crotone, non faccia sì che il tecnico romano sciolga le riserve e viri su un nuovo cambio di sistema di gioco.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy