HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » benevento » NEWS
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA: TONALI E' PRONTO PER UNA BIG DI SERIE A?
  SI
  NO

LA PROPOSTA DI MASTELLA: "INTER-BENEVENTO SI GIOCHI AL VIGORITO"

29.12.2018 11:45 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 13 volte
LA PROPOSTA DI MASTELLA: "INTER-BENEVENTO SI GIOCHI AL VIGORITO"
© foto di Federico De Luca

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, a seguito della decisione di giocare a porte chiuse l'ottavo di finale tra Inter e Benevento per i noti fatti successi durante la sfida tra i neroazzuri e il Napoli, ha fatto esplicita richiesta alla Lega, alla Federcalcio e al Coni di invertire la sede dell'incontro. Così il primo cittadino beneventano: “Com’è noto, la gara si dovrà giocare a porte chiuse a seguito della squalifica comminata all’Inter per i cori razzisti di mercoledì scorso. Una decisione che, purtroppo, penalizza oltremodo i tifosi del Benevento.

Tifosi che, ricordiamolo, durante lo scorso campionato di Serie A sono stati elogiati da tutti i commentatori per la loro passione e sportività.

Alla luce di tutto ciò, e soprattutto per evitare forme di esasperazione dei rapporti tra Nord e Sud e ricreare una visione più umana del calcio, mi appello anche alla sensibilità sportiva dell’Inter affinché si giunga alla decisione di invertire la sede dell’incontro, facendolo disputare a Benevento”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy