HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

Vigorito augura buon Natale a tutti:"Auguri a tutti, a gennaio sicuramente faremo valutazioni, ma siamo a 3 punti dalla seconda"

24.12.2018 00:23 di Redazione TuttoBenevento    per tuttobenevento.it   articolo letto 16 volte

Mancava in conferenza stampa da tempo e proprio su questo ha scherzato prima di prendere la parola. Ecco le dichiarazioni del Presidente Oreste Vigorito al termine della vittoria del Benevento contro il Crotone:

"Volevo fare gli auguri a voi della stampa e ringraziarvi per il contributo e la vicinanza che ci state dando anche nei momenti di difficoltà.

Colgo l'occasione di fare gli auguri anche alla città e ai tifosi che ci stanno sempre vicino.
Ringrazio la squadra e vi assicuro che
vi avrei fatto gli auguri lo stesso anche se non fosse andata bene... forse gli auguri ve li avrei fatti più incazzato ma ve li avrei fatti... ma meglio così...

Alla fine del girone di andata ci sarà sicuramente un momento di riflessione, vanno analizzate le cose che sono successe in questo periodo e che spero non succedano più. Oggi ho fatto caso che avevamo in campo gente come Antei, Del Pinto, Sanogo che rientravano da infortuni importanti. Tra l'altro fino alla fine di ottobre non avevamo avuto nessun infortunato, poi a novembre abbiamo avuto 12 calciatori quasi titolari della rosa con problemi soprattutto di carattere muscolare.
Il team medico ei preparatori stanno analizzando perché ci è successo tutto questo nel mese di novembre.
Oggi mancava anche Viola e tutti noi sappiamo cosa significa Nicolas per questa squadra. Ma in una serata così bella è inutile fare analisi tecniche.
Andrà comunque analizzato tutto, da chi ha fatto la squadra, a chi l'ha allenata e a chi l'ha supportata, ma nonostante tutto quello che ci è successo siamo a 3 punti dal secondo posto. Spero che il nostro periodo nero lo abbiamo avuto e che
facendo gli scongiuri sia finito.
Non siamo partiti per vincere il campionato ma sicuramente per giocarcela.La quota finale sarà più bassa perché le partite sono di meno
Ovvio che sarebbe più bello stare davanti come la Juventus, ma non è possibile.
La mia squadra è giallorossa e si chiama Benevento, neanche più l'azzurro del Napoli ha lo stesso effetto per me."


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Benevento

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy