Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / Flash news
Serie B, Frosinone-Avellino: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 17 novembre 2017, 10:00Flash news
di Angelo Zarra

Serie B, Frosinone-Avellino: le probabili formazioni

Frosinone-Avellino: le probabili formazioni - Sarà Frosinone-Avellino, gara in programma questa sera allo stadio 'Benito Stirpe', ad aprire la quindicesima giornata. Reduci dal pareggio 1-1 di sabato scorso a La Spezia, i ragazzi di mister Moreno Longo vogliono riprendere la marcia verso la testa della classifica, persa la scorsa settimana a causa della vittoria esterna del Palermo a Cremona. Si troveranno davanti una squadra che viene da due pareggi consecutivi contro Perugia ed Entella ma in un momento poco positivo soprattutto fuori dal campo, con la contestazione dei tifosi verso la società.

Dubbi di formazione per Moreno Longo. Il trainer ciociaro deciderà solo in queste ore se schierare la squadra con il 3-4-3 o il 3-5-2. Nel secondo caso pronto l'inserimento in mediana di Besea al posto di Dionisi, che partirebbe così dalla panchina. In difesa conferma per Kranjc al posto di Terranova non al meglio della condizione. Qualche dubbio anche per Novellino che deciderà in queste ore se schierare Falasco dal primo minuto. Se l'ex Cesena partirà dal primo minuto, Laverone si siederà in panchina con Molina dirottato a sinistra. In attacco Bidaoui è favorito su Castaldo e Asencio nel ruolo di seconda punta alle spalle di Ardemagni.

PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (3-4-3): Bardi; Kranjc, Ariaudo, Brighenti; M. Ciofani, Gori, Maiello, Crivello; Dionisi, D. Ciofani, Ciano. All.: Longo.

Avellino (3-5-2): Lezzerini; Kresic, Migliorini, Ngawa; Laverone, Lasik, Di Tacchio, Moretti, Molina; Bidaoui, Ardemagni. All.: Novellino.