Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / bari / Serie B
Il Bari riscatta Sibilli dal Pisa. Sottoscritto un contratto con l'attaccante fino al 2027TuttoB.com
giovedì 13 giugno 2024, 17:33Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Il Bari riscatta Sibilli dal Pisa. Sottoscritto un contratto con l'attaccante fino al 2027

È con una nota ufficiale che riportiamo di seguito integralmente, che il Bari "rende noto di aver esercitato il diritto di opzione per il tesseramento a titolo definitivo, dal Pisa Sporting Club, del calciatore classe '96 Giuseppe Sibilli.
Numeri importanti per l'attaccante campano che, alla sua prima stagione in biancorosso, ha totalizzato 2885 minuti in regular season, 12 reti, record in carriera, e 4 assist. Per lui contratto fino al giugno '27.
Felici di continuare insieme Beppe!".

E proprio l'attaccante napoletano, nei giorni scorsi, in merito al suo futuro dove ballava il diritto di riscatto, si era così espresso dalle colonne del Corriere dello Sport: "Se dovessi scegliere tra Bari e Pisa che club scelgo? Sicuramente quello dove gioco attualmente che mi ha formato come calciatore e come uomo. Un anno che mi lascia tante cose sia positive che negative contribuendo alla mia crescita. Penso che il mio ciclo a Pisa sia finito. Dopo 3 anni in maglia nerazzurra pensavano che non servissi più alla causa".
s.s. 2023/24 • Sibilli biancorosso

Con i suoi gol ha aperto e chiuso la regular season 2023/24 del Bari.
Ora Giuseppe Sibilli è ufficialmente biancorosso!

️ SSC Bari rende noto di aver esercitato il diritto di opzione per il tesseramento a titolo definitivo, dal Pisa Sporting Club, del calciatore classe '96 Giuseppe Sibilli.

Numeri importanti per l'attaccante campano che, alla sua prima stagione in biancorosso, ha totalizzato 2885 minuti in regular season, 12 reti, record in carriera, e 4 assist. Per lui contratto fino al giugno '27.

Felici di continuare insieme Beppe!

Pubblicato da SSC Bari su Giovedì 13 giugno 2024