Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Giampaolo: "All'inizio ci hanno sorpreso, ma abbiamo dato tutto. Applausi? Ci ha fatto piacere"
sabato 20 aprile 2024, 16:34In Primo Piano
di Luigi Arbore
per Tuttobari.com

Giampaolo: "All'inizio ci hanno sorpreso, ma abbiamo dato tutto. Applausi? Ci ha fatto piacere"

Esordio con gioia a metà per mister Giampaolo. Contro il Pisa è arrivato un pareggio sudato per 1-1, queste le parole dell'allenatore nel post partita ai microfoni di RadioBari"Avevamo preparato la partita pensando che il Pisa giocasse con il 4-3-2-1 e abbiamo sofferto. Poi ci siamo rimessi in sesto, peccato per il gol. Secondo tempo perfetto, la squadra ha dato tutto. Purtroppo non siamo riusciti a portarla a casa".

Sui cambi, soprattutto quelli che hanno visto protagonisti Puscas e Kallon: "Ho pensato di giocare con due punte perché la squadra era in palla, Kallon ha fatto la sua partita. Ma ora tutti devono sposare la causa, l’obiettivo è troppo importante". E ancora: "La squadra ha giocato bene, il Pisa è una squadra quadrata che lavora insieme da un anno. La strada è questa, dobbiamo continuare".

"Potevamo essere più lucidi. La squadra ha iniziato con una certa ansia, che poi ha mollato. L’atteggiamento è quello che bisogna tenere, la squadra ha voluto vincere". A fine partita, gli applausi del pubblico: "Ci fanno piacere. I tifosi del Bari hanno il palato fine e abbiamo avuto piacere per gli applausi, anche per il colloquio di ieri".

Il piano per le ultime partite è chiaro: "A 4 partite dalla fine, bisogna avere la mentalità di andare a vincere. Bisogna rischiare, se crei poco è difficile vincere".