Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Troina, girone di ritorno da big. Con il Bari spazio al tridente
mercoledì 17 aprile 2019, 12:00In Primo Piano
di Mario Caprioli
per Tuttobari.com

Troina, girone di ritorno da big. Con il Bari spazio al tridente

Prosegue il momento magico del Troina. Nel girone di ritorno la formazione siciliana è passata da una posizione di tranquilla metà classifica alla possibilità di giocarsi un posto per gli spareggi promozione. 25 i punti accumulati sin qui nella seconda parte di torneo. Tra le mura amiche i rossoblù, ora quarti della classe, si confermano una delle migliori compagini con un solo ko interno. Lo score complessivo recita: undici successi, quattordici pari e sette sconfitte per un totale di 47 punti (25 in meno del Bari)

Con i biancorossi, nel 3-4-3 predisposto da mister Boncore, Serenari difenderà la porta di casa. Davanti a lui il trio composto da Lo Cascio, Bonfini e Ruano. Il quartetto di metà campo dovrebbe essere formato da Didiba, Boscaglia, Buffa e Saba (in ballottaggio con Ceesay). In avanti spazio al tridente Ferreira-Musso-Adeyemo.