Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / News
La pazza stagione di Pozzebon...
sabato 23 marzo 2019, 14:00News
di Davide Giangaspero
per Tuttobari.com

La pazza stagione di Pozzebon...

A digiuno da 4 mesi, viaggia verso una nuova maglia da titolare

Un digiuno lungo, anzi lunghissimo, ma che Pozzebon vuol interrompere già dalla sfida di domani contro la Palmese, magari sfruttando le condizioni approssimative di Simeri e la possibile nuova chance da titolare. Curioso, ma nel momento di maggior appannamento realizzativo, stanno crescendo le opportunità per l'ex Catania. Titolare nelle ultime gare, preferito dal tecnico spesso e volentieri ai compagni, dopo un girone d'andata vissuto praticamente da riserva fissa con pochissime chance.

4 novembre 2018. Giorno dell'ultimo gol. Quattro mesi e mezzo di astinenza da quando Pozzebon ha timbrato l'ultima volta il tabellino nel successo contro l'Acireale. Un momento di massimo splendore dato che l'ariete aveva siglato una rete anche la settimana prima col Locri. Poi più nulla dal punto di vista realizzativo, ma un ruolo cresciuto dicevamo, quasi sorprendentemente, nei pensieri di Cornacchini.

Pozzebon ora vuol ripagare la fiducia e spezzare l'incantesimo. Il Bari, in fondo, ha bisogno anche dei suoi gol per compiere l'ultimo scatto verso il traguardo promozione. Professionista esemplare e tra i più esperti del gruppo, conta ancora di lasciare il segno in una delle esperienze più affascinanti della sua carriera.