Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / Prossimo Avversario
Palmese, obiettivo salvezza quasi raggiunto con un occhio ai playoff
venerdì 22 marzo 2019, 15:30Prossimo Avversario
di Mario Caprioli
per Tuttobari.com

Palmese, obiettivo salvezza quasi raggiunto con un occhio ai playoff

Ad inizio campionato la Palmese aveva come unico obiettivo la salvezza. Nel corso del torneo, tuttavia, la formazione nero-verde ha cullato sogni playoff (ora distanti quattro lunghezze), occupando le zone medio-alte della graduatoria. La compagine calabrese, attualmente, staziona a centro classifica, al nono posto con 36 punti raccolti. Lo score recita: otto vittorie, dodici pareggi e sette sconfitte. Tra le mura amiche la Palmese ha conquistato 18 punti. Nell’ultima gara interna è arrivato il successo per 1-0 con la Sancataldese.

Per quanto concerne gli undici schierabili con il Bari, Franceschini dovrebbe ripartire dal 4-4-2. Davanti a Barbieri ci saranno Lavilla, Brunetti, Bruno e Guglielmi. A metà campo il quartetto formato da Calivà, Lucchese, Occhiuto e Colica. In avanti si giocano due maglie Trentinella, Adamzaki Siaka e Pascarella.