Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / News
Dinoia: "Obiettivo esordio. Mi ispiro a Bolzoni"
giovedì 14 febbraio 2019, 18:00News
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Dinoia: "Obiettivo esordio. Mi ispiro a Bolzoni"

Le buone prestazioni con la Juniores biancorossa sono valse la convocazione nella nazionale Under 17 per Mattia Dinoia. Queste le parole del centrocampista ai microfoni di Radio Bari: "Gioco a calcio sin da bambino. Quattro anni fa ho avuto la fortuna di fare un campionato Elite con l'Urbetevere a Roma. Questo mi ha permesso di arrivare al Bari, dove ho fatto under 15, 16 e 17 e quest'anno la juniores. E' una società che sento mia. Mi sono innamorato in queste 3 anni anche per i trattamenti che ho ricevuto e ho deciso di rimanere. La convocazione in nazionale è un'emozione stupenda. In primis vorrei ringraziare lo staff, il gruppo e il mister, che mi ha dato fiducia e mi ha fatto esprimere al meglio".

Il classe 2002 ha poi parlato del suo futuro, tracciando i traguardi da raggiungere: "Il mio desiderio è quello di indossare la maglia del Bari in alte categorie e magari in Nazionale. Obiettivo principale sarebbe quello di esordire al San Nicola. Del Bari attuale mi ispiro molto a Bolzoni, in mezzo al campo si fa sentire, ha grandi caratteristiche".