Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Bari, chi va e chi resta a giugno. Le probabili mosse della società...
giovedì 14 febbraio 2019, 16:30In Primo Piano
di Mario Caprioli
per Tuttobari.com

Bari, chi va e chi resta a giugno. Le probabili mosse della società...

Tra undici giornate il campionato del Bari volgerà al termine. La capolista è saldamente al comando ma guai a considerare chiusa la pratica primo posto, nonostante il cospicuo vantaggio sulla Turris, seconda della classe. La domanda che in molti già si pongono è: qualora il Bari dovesse centrare la promozione in serie C, chi dell’attuale rosa farebbe parte dell’organico nella stagione 2019/2020? Partendo dagli under, Piovanello è quello che sinora ha convinto maggiormente. In estate il Bari proverà ad esercitare il riscatto per l’esterno di proprietà del Padova. Stessa sorte potrebbe toccare ad Aloisi, in prestito al club di De Laurentiis dalla Fermana. Restano da valutare, anche in base a ciò che faranno da qui al termine del torneo, le posizioni di Marfella, Turi, Nannini, Quagliata, Liguori e Langella.

Capitolo over. Quasi certamente il Bari ripartirà dalle sue certezze. In primis dai difensori centrali Mattera e Di Cesare. Le uniche conferme a metà campo potrebbero rispondere ai nomi di Bolzoni e Hamlili. In avanti gli intoccabili potrebbero essere Floriano, Simeri e Neglia. Resta un punto interrogativo la posizione di Brienza che, come affermato in conferenza stampa, valuterà il da farsi a fine anno di comune accordo con la società.