Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Cornacchini: "Sono sereno. Una sconfitta è fisiologica"
domenica 20 gennaio 2019, 17:00In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Cornacchini: "Sono sereno. Una sconfitta è fisiologica"

Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini è intervenuto ai microfoni di TeleBari per commentare la sconfitta dei biancorossi contro la Cittanovese. Queste le sue parole: "Sono molto sereno, una sconfitta è fisiologica. Devo dire che oggi gli episodi ci hanno penalizzato parecchio, perché nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per chiuderla che non sono andate a buon fine".

L'allenatore continua commentando le reti subite: "Sul primo gol Aloisi era uscito in spinta offensiva ed abbiamo pagato la sua assenza, nella seconda occasione la punizione poteva essere evitata, nella terza probabilmente abbiamo battuto troppo velocemente il calcio di punizione. Ma non voglio trovare giustificazioni".

Spazio ad un commento sull'errore di Davide Marfella in occasione del secondo gol:"Sono ragazzi giovani, non possono essere sempre impeccabili".

Chiusura sulle motivazioni del basso rendimento della squadra:"Non credo si tratti di un calo psicologico, perché in settimana lavoriamo sempre su quello, e nemmeno dal punto di vista fisico. Credo, semplicemente, che in un campionato una sconfitta sia fisiologica".