Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Kozak: "Mi è mancata lucidità. Martedì voglio un San Nicola pieno"
sabato 24 febbraio 2018, 19:00In Primo Piano
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Kozak: "Mi è mancata lucidità. Martedì voglio un San Nicola pieno"

Una vittoria di carattere e tenacia da parte del Bari in quel Terni. Dopo un inizio di 2018 molto travagliato e discusso, la compagine di Grosso pare abbia ritrovato una certa continuità di gioco e risultati (terza vittoria di fila). Nel dopo gara del Liberati ha parlato tramite i canali ufficiali della società (fcbari1908.com) Libor Kozak.

L'attaccante ceco si è così espresso sulla prestazione odierna, proiettandosi all'imminente sfida del turno infrasettimanale contro lo Spezia: “Abbiamo fatto una bella partita, sofferto più del dovuto, ma usciamo soddisfatti perchè abbiamo dato continuità ai risultati. Mi è mancata la lucidità sottoporta, fortunatamente però abbiamo vinto. Ora, concentriamoci sulla gara con lo Spezia. Dobbiamo, fin da oggi, prepararci per la partità. Dobbiamo fare un buon recupero per farci trovare pronti martedì sera. Oggi, c’erano tanti tifosi qui a Terni. Mi auguro, anzi sono convinto, che vorranno martedì riempire il San Nicola. Il loro sostegno ci potrà sicuramente aiutare a continuare questa striscia di vittorie. Non guardiamo i distacchi nella classifica, pensiamo a noi stessi e a giocare partita dopo partita”.