Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Verso Bari-Empoli: Oikonomou dal 1', ballottaggio Sabelli-Anderson
martedì 23 gennaio 2018, 19:00In Primo Piano
di Mario Caprioli
per Tuttobari.com

Verso Bari-Empoli: Oikonomou dal 1', ballottaggio Sabelli-Anderson

Sabato pomeriggio il Bari tornerà in campo al San Nicola per il big-match con l'Empoli che potrebbe valere il terzo posto in classifica. Fabio Grosso dovrebbe apportare alcuni correttivi nei vari reparti rispetto alla formazione che ha pareggiato a Cesena. Il modulo di riferimento sarà sempre il 4-3-3.

Anderson non dovrebbe essere riproposto nel ruolo di mezz'ala: più probabile che possa contendere il posto a Sabelli con l'ex Carpi che resta in leggero vantaggio. Sull'out sinistro ci sarà D'Elia mentre al centro della retroguardia il convincente Diakitè dovrebbe essere affiancato da Oikonomou che rileverà l'adattato Marrone.

A metà campo conferma per Basha davanti alla difesa nonostante la grigia prova del Manuzzi. Accanto a lui sarà riproposto Petriccione e uno tra Busellato e Brienza con Iocolano terzo incomodo. Lo squalificato, nonché ex dell'incontro, Tello non ci sarà. In attacco Galano e Improta supporteranno uno tra Cissè e Kozak. Ancora panchina per Floro Flores e Nenè (non al top della forma).