Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Valentini: "Ventura a Bari divertiva. Ripartire dal 'San Nicola'? No"TuttoB.com
Antonello Valentini
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 novembre 2017, 12:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Valentini: "Ventura a Bari divertiva. Ripartire dal 'San Nicola'? No"

La delusione che ha investito l'Italia intera dopo l'esclusione degli Azzurri dal prossimo Mondiale di Russia non poteva non colpire anche Antonello Valentini, già direttore generale della Figc e per anni responsabile della comunicazione degli azzurri.

Intervenuto al Corriere del Mezzogiorno, il barese Valentini ha così commentato il profilo di Giampiero Ventura, esonerato ieri dalla Federazione: "E’ un maestro di calcio e una persona perbene. Il suo Bari era spavaldo e divertente. Si è calato male nel ruolo di commissario, nel rapporto con l’opinione pubblica e i media. E’ stato mandato allo sbaraglio".

Far ripartire il nuovo corso dal San Nicola, un'idea affascinante ma che Valentini esclude. Ecco perchè: "Il pubblico di Bari ama la Nazionale ma lo stadio è in pieno degrado e offrirebbe uno spettacolo poco esaltante alle delegazioni straniere. Mi auguro che rapidamente si metta mano al restyling del San Nicola".