Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Bene l'attacco, non gli attaccanti. Floro e Nene al paloTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 18 settembre 2017, 19:00In Primo Piano
di Davide Rega
per Tuttobari.com

Bene l'attacco, non gli attaccanti. Floro e Nene al palo

Il Bari segna ma esce con zero punti, e i suoi attaccanti non riescono a sbloccarsi. Nonostante le sette reti realizzate nelle prime quattro giornate, i biancorossi hanno portato a casa solo tre punti, e le due punte centrali, Antonio Floro Flores e il brasiliano Nene, non sono riuscite ad andare a segno. L'ex Cagliari aveva mandato in porta Tello in occasione del primo gol contro l'Empoli, dimostrando di essere più propenso a partecipare alla manovra e non ha finalizzare l'azione.

Floro Flores era andato vicino alla prima rete in campionato della stagione contro il Venezia, ma in quella circostanza fu la traversa a negargli la gioia del gol. Entrambi a bocca asciutta dunque, in attesa dell'inserimento del ceco Kozak. La concorrenza in certi casi può far bene, ma stavolta sembra non essere stata assimilata nel modo giusto dai centravanti baresi. Eclatante il caso dell'attaccante napoletano: arrivato in Puglia a gennaio, dopo quattro gol in quattro giornate si è spenta la luce.

Ormai una rete dell'ex Udinese manca dallo scorso 24 febbraio. Quasi sette mesi di astinenza, non colmati nemmeno dall'arrivo di un altro bomber di categoria come Nene.