Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
A destra è ancora sperimentazione: Tello adattato, Scalera non decolla
domenica 23 luglio 2017, 20:00In Primo Piano
di Davide Giangaspero
per Tuttobari.com

A destra è ancora sperimentazione: Tello adattato, Scalera non decolla

A destra per ora il Bari ha scelto la strada della sperimentazione. Questo almeno il verdetto scaturito dalla prestigiosa sfida alla Fiorentina in cui Grosso ho fornito perlomeno una traccia delle attuali gerarchie. Out Sabelli per infortunio, e non ancora reperito un suo alter ego sul mercato, l'attenzione dell'ex terzino della Nazionale si è rivolta verso l'eclettico Tello, lodato a fine gara per capacità di fare tanti ruoli in campo. Certo, non dovrebbe essere proprio il sudamericano la soluzione principale quando le gare conteranno per davvero: dotato di gamba e già interessante esperienza fra B e A, il colombiano andrebbe piuttosto sfruttato lì dove - decisamente più avanti - la sua qualità potrebbe spaccare sul serio le partite.

Ieri Tello, nonostante l'encomiabile impegno, ha del resto sofferto in fase difensiva. Inevitabile lì dove il Bari inserirà, auspicabilmente presto, una nuova pedina (Fiamozzi?). Nel frattempo non sembrano decollare neppure quest'anno le quotazioni di Scalera: apprezzatissimo fuori dalla Puglia, e protagonista all'ultimo Mondiale Under 20, per il Bari non sembra ancora una prima scelta.