Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Bari-Infront, ora è guerra legale. Giancaspro: "Uno dei tanti contenziosi"
venerdì 21 aprile 2017, 19:20In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Infront, ora è guerra legale. Giancaspro: "Uno dei tanti contenziosi"

Un'inchiesta de Il Fatto Quotidiano svela una guerra legale già in atto fra il Bari e Infront. L'azienda, portata nell'emisfero biancorosso dalla gestione Paparesta, ha interrotto i rapporti prematuramente rispetto alla durata del contratto, con l'avvento di Giancaspro. Una scelta, quella dell'attuale numero uno, che ha portato ad uno strascico legale. Ora Infront chiede al Bari 4 milioni, frutto di anticipi già versati dall'azienda (sui tre anni rimanenti), somme dovute e danni. Da parte sua il Bari rigetta l'accusa e chiede 6.5 milioni all'advisor per danno d'immagine e approfittamento dello stato di bisogno della società.

A febbraio, svela il sito del quotidiano, c'è già stata una prima udienza. Entro il 4 maggio il Bari dovrà far pervenire la sua memoria difensiva. Giancaspro, incalzato, ha risposto: "L’azienda è mia, queste sono cose che non riguardano la stampa. La società ha diversi contenziosi in essere, sia attivi che passivi. Quello con Infront è solo uno dei tanti".

Lo scenario più negativo è così ritratto da ilfattoquotidiano.it: "Se i giudici gli dessero ragione, Infront potrebbe chiedere l’esecutività immediata della sentenza, mettendo con le spalle al muro il presidente e la società biancorossa. Il passo successivo sarebbe addirittura il pignoramento dei beni".