Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Al San Nicola ritorna lo spauracchio Pazzini. Già tre gol contro i gallettiTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 21 aprile 2017, 19:00In Primo Piano
di Davide Rega
per Tuttobari.com

Al San Nicola ritorna lo spauracchio Pazzini. Già tre gol contro i galletti

Per riuscire a conquistare punti contro il solido Hellas Verona, e riprendere la propria corsa verso i play-off, il Bari dovrà correre ai ripari, soprattutto in fase difensiva. Nelle ultime uscite il pacchetto arretrato è apparso tutt'altro che solido, e contro un cliente come Giampaolo Pazzini non sono ammesse amnesie.

L'attaccante scaligero ha già deciso il match d'andata con un gol nel secondo tempo, in una partita che il Bari avrebbe meritato di pareggiare. Il Pazzo tuttavia non ha punito i biancorossi solo in quell'occasione, ma lo aveva fatto già due volte in Serie A. Nella stagione 2010/11, ultima disputata dai galletti nella massima serie, Pazzini era andato in gol in un Sampdoria-Bari, terminato 3-0 per i blucerchiati. A gennaio l'attaccante si trasferì all'Inter, e bucò nuovamente la porta difesa da Gillet, sconfiggendo il Bari per 3-0 al San Nicola.