Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Onofri: "Il Bari è un mistero. Per i playoff deve darsi una regolata"
mercoledì 19 aprile 2017, 17:15In Primo Piano
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Onofri: "Il Bari è un mistero. Per i playoff deve darsi una regolata"

L'andamento del Bari in campionato non ha convinto Claudio Onofri. L'attuale commentatore di Sky per la Serie B, intervistato da seriebnews.com, ha espresso un parere sulla stagione dei biancorossi, invitandoli ad un cambio di marcia per raggiungere la post season: ”Il campionato del Bari è un mistero. Vedendo giocare i biancorossi in casa ti danno l’impressione di una squadra che possa competere per la promozione diretta. E invece i tanti passi falsi in trasferta, non ultimo quello di Carpi, dicono che non è così. Tempo ce n’è e i punti a disposizione sono tanti. Credo possa ancora arrivare ai playoff, ma devono darsi una regolata. Sembrava che con Colantuono si fosse trovata la chiave giusta e invece ultimamente non è più così. Quando in squadra hai gente come Floro Flores, Galano e altri non pensi certo che per entrare ai playoff hai tutti questi problemi come invece il Bari sta avendo”.

L'ex calciatore e allenatore del Genoa si è poi detto ottimista sulle possibilità di vedere i playoff: ”Ci sono 8 punti di distacco e la possibilità che non si disputino c’è. Quelle dietro troveranno sempre più difficoltà nella rincorsa da qui alla fine. Ci sono comunque tante squadre forti che hanno tutte le possibilità di ridurre questo distacco e disputare i playoff. Otto punti sono tanti, ma l’andamento altalenante di Verona e Frosinone permette di sperare”.