Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / News
Micai: "Presi due gol simili, troppi blackout"
sabato 22 aprile 2017, 18:00News
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Micai: "Presi due gol simili, troppi blackout"

Prosegue il momento nero in campionato del Bari. Al termine della sconfitta, la terza consecutiva, è intervenuto in zona mista Alessandro Micai. Il portiere ha commentato così le reti subite, evidenziando le difficoltà riscontrate dalla squadra nell'ultimo periodo: "Può capitare in una partita di prendere due gol simili ma questo non significa che dobbiamo trovare un capro espiatorio. Abbiamo fatto una gara altalenante, tra buoni momenti e blackout. Occasioni? Il portiere del Verona è stato maggiormente impegnato nel primo tempo. Il mio calciare lungo è uno schema non un sintomo di difficoltà. Cerchiamo di sfruttare le capacità aeree dei nostri attaccanti forti di testa e di rifiatare. Ma in questo periodo non va".

Il numero uno biancorosso ha poi concluso il suo intervento con un appunto sulla tifoseria ai microfoni di Radionorba: "Siamo sempre andati sotto la curva, compreso oggi. Giusto che ci fischino e contestino la squadra. Veniamo da un Aprile scarso sia per gioco che per risultato, normale che non siano soddisfatti".