Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli: giocatori in visita ai bambini ricoverati in Pediatria

Ascoli: giocatori in visita ai bambini ricoverati in PediatriaTuttoB.com
mercoledì 27 marzo 2024, 21:00Ascoli
di Redazione Milano
fonte www.ascolicalcio1898.it

Questo pomeriggio Patrizio Masini e Karim Zedadka hanno fatto visita ai piccoli pazienti dell’Unità operativa complessa di pediatria, presso l’Ospedale “Mazzoni” dell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli Piceno. A pochi giorni dalla Santa Pasqua, i due calciatori, accompagnati da Fabio Monopoli e Giuseppe Cinti dell’area marketing/commerciale, hanno consegnato ai bambini le maglie dell’Ascoli Calcio e le uova di cioccolato. Masini e Zedadka si sono intrattenuti con i piccoli degenti e con il personale medico e infermieristico. A fare gli onori di casa il Direttore Generale dell’Ast di Ascoli, Nicoletta Natalini, che, insieme al primario del reparto Ermanno Ruffini, la pediatra Maria Rita Sabatini e la coordinatrice infermieristica Manuela Del Moro, ha accolto i bianconeri.

Così Domenico Verdone, Direttore Generale del Club:

“L’Ascoli Calcio è sempre stata attenta alle dinamiche sociali e del territorio. Oggi è stata l’occasione per far visita ai bambini che, purtroppo, trascorreranno la Pasqua in ospedale, venerdì faremo visita – ormai è una consuetudine – all’ANFFAS di Ascoli Piceno. Il Club è conscio dell’importanza che riveste sul territorio, non solo di Ascoli Piceno, ma più in generale delle Marche e quindi vuole essere di supporto a quanti vedono nello sport un ausilio e uno stimolo fra le difficoltà che la vita pone di fronte. E’ questo lo spirito che dà anima e forza al progetto scuole e ai messaggi di cui l’Ascoli è veicolo, su tutti quello contro la violenza sulle donne espresso –  forte e chiaro – nel tradizionale video realizzato per Natale. L’Ascoli c’è e, anche se i risultati quest’anno non ci aiutano, ci sarà e sarà sempre un punto di riferimento per l’intera collettività”.

 

© Riproduzione riservata