HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Ascoli
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

QS: "Ascoli, serve l'impresa. Nuova veste per provarci"

02 dicembre 2023 10:25 di Marco Lombardi   
Castori
Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

"Ascoli, serve l’impresa. Nuova veste per provarci", titola il Quotidiano Sportivo. 

Forfait di Bellusci, il Picchio va in Laguna con la difesa a quattro. Davanti fiducia al tandem Mendes-Rodriguez, Masini trequartista.

L’Ascoli sfida il Venezia per cercare quell’impresa che consentirebbe di riprendere quota e ridurre il distacco da chi in classifica precede trovandosi momentaneamente fuori dal fango. Ad oggi le avversarie nel mirino sono il Brescia, avanti di 2 punti, e la Reggiana che precede di tre. I recuperi della terza giornata disputati in settimana hanno rimesso a pari tutte le pretendenti rispetto al numero di turni complessivamente andati in scena. Ora il campionato può entrare davvero nel vivo in queste ultime cinque giornate del girone d’andata. Quello odierno in casa della capolista sarà un appuntamento decisamente importante (avvio alle 14) per la formazione di Castori, chiamata a stringere i denti tra tante defezioni ma con l’obiettivo di portare a casa un altro risultato utile per non interrompere ancora la marcia dopo la ripresa di Reggio Emilia. Al Penzo (avvio alle 14) i sostenitori bianconeri presenti sperano di rivivere le emozioni della passata stagione, quando il Picchio in laguna infilò il terzo successo consecutivo (0-2), dopo quelli strappati in casa del Bari (0-2) e al Del Duca col Cagliari (2-1). [...]

L'assenza di Bellusci di fatto costringerà i bianconeri a partire con una difesa a quattro, eventualità tattica provata nei giorni scorsi. Alla coppia centrale composta da Botteghin e Quaranta così si aggiungeranno Adjapong e Falasco sulle due corsie. A centrocampo possibile veste inedita per Bayeye, chiamato ad agire al fianco dei riconfermati Gnahoré e Di Tacchio. Nessun ritocco davanti dove invece Masini andrà a muoversi di nuovo dietro a Rodriguez e Mendes.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy