SERIE B, 5^ GIORNATA
Venezia-Spezia 1-0 [56' Pohjanpalo (V)] - giocata ieri
Ascoli-Palermo 0-1 [90'+3 Mancuso (P)]
Cosenza-Sudtirol 2-2 [11' Venturi (C), 66' Casiraghi (S), 75' Odogwu (S), 90'+8 Mazzocchi (C)]
Feralpisalò-Modena 1-1 [2' Falcinelli (M), 9' Balestrero (F)]
Lecco-Brescia 0-2 [3' Borrelli (B), 66' Bianchi (B)]
Pisa-Bari 1-1 [11' Beruatto (P), 85' Akpa-Chuwuku (B)]
Reggiana-Cremonese - Ore 16.15
Catanzaro-Parma - Domenica 17 settembre ore 16.15
Como-Ternana - Domenica 17 settembre ore 16.15
Sampdoria-Cittadella - Lunedì 18 settembre ore 20.30
LIVE
Terminate tutte le gare iniziate alle 14. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Reggiana-Cremonese, in campo alle ore 16:15.
90'+8 Pareggia il Cosenza in pieno recupero. Colpo di testa vincente di Mazzocchi su cross da destra; per l'attaccante il più classico del gol dell'ex.
90'+5 Altro rigore fallito dal Lecco. Tocco di mano di Cistana in area di rigore, dal dischetto Eusepi si lascia ipnotizzare da Lezzerini.
89' Rimane in dieci uomini il Pisa, in campo contro il Bari. Espulso Nagy per doppia ammonizione.
90'+3 Il Palermo trova il vantaggio in pieno recupero. Deviazione vincente su cross da calcio d'angolo di Mancuso, Viviano battuto.
85' Pareggia il Bari all'Arena Garibaldi. Guizzo da pochi passi di Akpa-Chuwuku su cross di Dorval, nulla da fare per Nicolas.
75' Rimonta completata dal Sudtirol. Casiraghi da sinistra serve Odogwu che devia la sfera verso la porta; Micai è battuto.
67' Pareggia il Sudtirol al 'San Vito-Marulla'. Azione di rimessa dei biancorossi con Ciervo; cross al centro per Casiraghi che al volo batte Micai.
66' Resta in inferiorità numerica la Feralpisalò. Secondo cartellino giallo rimediato da Felici che lascia così in dieci la squadra di casa.
63' Raddoppia il Brescia al 'Rigamonti-Ceppi'. Rinvio maldestro di Battistini su Bianchi, che si lancia verso la porta e batte Melgrati.
15.05 Iniziati i secondi tempi.
14.54 Terminati tutti i primi tempi.
30' Mezz'ora di gioco trascorsa su tutti i campi. Dopo un primo quarto d'ora pieno di gol, si sono abbassati i ritmi.
15' Grande chance sprecata dal Lecco. Dickmann stende in area Di Stefano, dal dischetto Novakovich calcia il pallone a lato.
11' Pisa in vantaggio. Altra bella rete: Beruatto è bravo a coordinarsi al volo dal limite dell'area e batte Brenno.
9' Vantaggio del Cosenza al 'San Vito-Marulla'. Rete bella e fortunosa per i rossoblù; Venturi su cross da destra prolunga la palla col tacco; la parabola beffa Poluzzi e si infila in rete.
9' Pareggia la Feralpisalò, primo gol in Serie B dei Leoni del Garda. Balestrero gira al volo un cross di Letizia dal centro dell'area, nulla da fare per Gagno.
2' Anche il Modena trova il gol in questi primi istanti. A Piacenza, canarini avanti sulla Feralpisalò con Falcinelli che si fionda sulla ribattuta corta di Pizzignacco in uscita.
3' Esordio perfetto di Borrelli, Brescia in vantaggio al 'Rigamonti-Ceppi'. L'ex ariete del Frosinone raccoglie un colpo di testa di Papetti e al volo, dal limite dell'area, batte Melgrati.
14.02 Iniziate tutte le gare.
La giornata proseguirà oggi con la gara, alle ore 16.15, tra Reggiana e Cremonese. Domani alla stessa ora sono previste Catanzaro-Parma e Como-Ternana. Sampdoria-Cittadella, lunedì sera alle ore 20.30, chiuderà il turno.
La quinta giornata si è aperta ieri sera con l'anticipo che ha visto la vittoria di misura del Venezia sullo Spezia, firmata da Pohjanpalo. Traballa la panchina di Alvini.
Come detto, saranno cinque le gare che andremo a seguire. A partire dalla sfida dell'Arena Garibaldi dove il Pisa di mister Alberto Aquilani sfida il Bari. La squadra nerazzurra cerca riscatto dopo due sconfitte consecutive contro una formazione, quella biancorossa, che ha raccolto, finora, tre pareggi ed una vittoria. Derby lombardo tra Lecco e Brescia; i blucelesti tornano a giocare al 'Rigamonti-Ceppi'. Il Modena farà visita a Piacenza alla Feralpisalò ferma al palo dopo un avvio di campionato shock, con quattro sconfitte consecutive. L'Ascoli cerca riscatto contro un Palermo lanciato; rosanero reduci da due vittorie ed un pareggio prima della sosta. Il Cosenza invece vuole tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive; al 'San Vito-Marulla' arriva un Sudtirol che invece ha raccolto due vittorie ed un pari nelle ultime tre uscite di campionato.
Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della quinta giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme questo pomeriggio le cinque gare in programma alle ore 14.