Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Flash news
Di Marzio: "Sampdoria-Radrizzani: manca ancora l'accordo definitivo per la cessione"TuttoB.com
Radrizzani
martedì 6 giugno 2023, 10:25Flash news
di Marco Lombardi

Di Marzio: "Sampdoria-Radrizzani: manca ancora l'accordo definitivo per la cessione"

Come si legge sul sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, nonostante l’accordo economico trovato tra Ferrero e Radrizzani, la situazione della Sampdoria resta molto complessa. Infatti, l’accordo definitivo in tutti gli aspetti deve essere ancora raggiunto tra le parti.

L’aumento di capitale è stato solo il primo, sebbene fondamentale, passo verso la salvezza della società, ma ora serve la definizione del piano di ristrutturazione della crisi, così che venga poi depositato in tribunale. Se le parti non riuscissero a definirlo, chiaramente la Sampdoria si avvicinerebbe al fallimento.

Al momento, quindi, ci sono ancora diversi nodi da sciogliere per il salvataggio definitivo del club e la ripartenza dalla Serie B (con una penalizzazione di quattro punti). Come aveva sottolineato il presidente Lanna dopo l’ufficialità dell’aumento di capitale: “Abbiamo fatto un passo importante, ma ora c’è ancora molto da lavorare”. La Samp non è ancora salva, ma le trattative continuano.