Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Ascoli
RdC: "Ascoli, Collocolo in cassaforte. Ma il Pisa prova ad inserirsi per Leali"TuttoB.com
Collocolo
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 31 dicembre 2022, 08:33Ascoli
di Marco Lombardi

RdC: "Ascoli, Collocolo in cassaforte. Ma il Pisa prova ad inserirsi per Leali"

"Ascoli, Collocolo in cassaforte. Ma il Pisa prova a inserirsi per Leali", titola il Resto del Carlino. 

In attesa dell’apertura ufficiale, inizia a infiammarsi il calciomercato bianconero: le mosse di Valentini.

Michele Collocolo non si tocca. Il Pisa punta prepotentemente Nicola Leali. Il nuovo gioiello dell’Ascoli non lascerà il capoluogo piceno nel corso del mercato di riparazione, ormai prossimo ad aprire ufficialmente i battenti il 2 gennaio. Il centrocampista proprio a fine ottobre aveva raggiunto l’accordo con il club di corso Vittorio per il prolungamento del suo vincolo contrattuale fino al 2025. Una mossa strategica per allontanare, almeno momentaneamente, eventuali pretendenti. Le parole dei giorni scorsi del diesse Marco Valentini sono state chiarissime e hanno tolto ogni dubbio sulla questione [...].

Estremamente delicata invece la questione legata al portiere lombardo. Il suo contratto con l’Ascoli terminerà alla fine dell’attuale stagione. L’entourage del giocatore ha comunicato al direttore sportivo bianconero di voler attendere ancora un po’ di tempo prima di mettersi seduti a parlare di un eventuale rinnovo. Nel frattempo qualche società interessata inizia ad immaginare la possibilità di rivelarlo a costo zero, qualora lo stesso dovesse liberarsi nella prossima estate.