Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Benevento
Benevento, Cannavaro: "Fatichiamo troppo in casa, sarà importante vincere"TuttoB.com
Cannavaro
sabato 10 dicembre 2022, 15:00Benevento
di Angelo Zarra

Benevento, Cannavaro: "Fatichiamo troppo in casa, sarà importante vincere"

Alla vigilia della gara contro il Cittadella, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Benevento Fabio Cannavaro. Queste alcune delle dicharazioni, riprese da ottopagine.it: "Ultimamente fatichiamo troppo in casa, vincere è troppo importante. Il Cittadella è una squadra fastidiosa, bisogna ragionare tanto. E' la squadra prima per il recupero dei palloni e per duelli vinti. Dobbiamo essere molto freschi di testa, senza avere fretta perché si può vincere al novantesimo. Dovremo essere bravi a evidenziare i loro limiti. Ragioniamo partita per partita. Il calcio ti dà sempre la possibilità di giocare ogni tre giorni. Dobbiamo capire che questa è una stagione particolare, figlia di determinate situazioni e adesso dobbiamo cercare di metterla a posto. La classifica non è bellissima, dobbiamo fare punti: questo è ciò che mi preoccupa". 

Sugli errori arbitrali: "È un concetto che deve valutare la società. Spero solo sia stato un errore in buonafede. Il concetto che devo dare ai calciatori e che devono pensare il più possibile. Non voglio pensare sia tutto figlio di quanto accaduto a Reggio".