Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Perugia
La Nazione: "La Nord: 'Tutti al Curi per sostenere il Perugia'"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
mercoledì 7 dicembre 2022, 10:12Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "La Nord: 'Tutti al Curi per sostenere il Perugia'"

"La Nord: 'Tutti al Curi per sostenere il Grifo'", titola La Nazione. 

I gruppi con uno striscione sotto la curva e anche via social lanciano l’appello: "Dimostriamo il nostro attaccamento nei momenti difficili".

È il momento di compattarsi. Per il bene del Perugia. Al di là di tutto e tutti. Quello con la Spal è un bivio nel tunnel, da una parte è ancora il buio, dall’altra più di uno spiraglio di luce. Domani il Perugia dovrà imboccare la strada giusta, la partita con la Spal è la più importante di questa prima parte di campionato: sono dodici i punti del Grifo, 15 invece quelli della squadra di Ferrara e di tante altre cher annaspano in questa stagione. E i gruppi biancorossi lo sanno, per questo lanciano un appello, chiamano i tifosi del Perugia a partecipare alla gara del "Curi" di domani pomeriggio. Uno striscione ben visibile è stato appeso sotto la curva Nord, che i giocatori si sono fermati a leggere mentre salivano e poi scendevano dall’antistadio, una nota nelle pagine social: così i gruppi della Nord hanno voluto lanciare il messaggio.

"Pronti a sostenerti in ogni situazione. Tutti in Curva! Dal primo all’ultimo gradone", hanno scritto nello striscione firmato da Ingrifati, Armata Rossa e Nucleo XX giugno [...].