Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Genoa
Genoa, Blessin: "Gara steccata, sono deluso"TuttoB.com
Blessin
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 novembre 2022, 23:26Genoa
di Marco Lombardi

Genoa, Blessin: "Gara steccata, sono deluso"

Genoa ko a Reggio Calabria. Così il tecnico rossoblù Alexander Blessin ai microfoni di Sky Sport. “Subendo gol dopo un quarto d’ora, con l’avversario che si chiude, si fa fatica. Oggi siamo stati poco lucidi e la squadra non mi è piaciuta, ma questa è la serie B. Mi aspettavo questa Reggina, ma siamo stati troppo lenti; la qualità dei cross non è andata bene, così come gli inserimenti in area. Si tratta dello stesso atteggiamento avuto già a Palermo, devo vedere cosa non è andato. Non c’è stata grinta, mentalità, non ci sono stati i contrasti”.

E ancora: “Non siamo stati bravi sulle seconde palle, è mancata l’organizzazione L’atteggiamento è stato sbagliato, così come le scelte di gioco e le soluzioni. Secondo me, poi, non c’era il primo rigore e nel finale abbiamo sbagliato le scelte. Abbiamo sbagliato la gara, sono deluso. Dobbiamo aumentare l’intensità, la velocità e le giocate che questa sera non si sono viste“.