Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Ascoli
RdC: "Ascoli, Falasco: 'Peccato solo per come è finita. Ora battaglia col Cagliari'"TuttoB.com
Falasco
venerdì 21 ottobre 2022, 08:37Ascoli
di Marco Lombardi

RdC: "Ascoli, Falasco: 'Peccato solo per come è finita. Ora battaglia col Cagliari'"

"Ascoli, Falasco: 'Peccato solo per come è finita. Ora battaglia col Cagliari'", scrive il Resto del Carlino oggi in edicola.

Bianconeri ko ai rigori (11-10) a Marassi contro la Samp ed eliminati dalla Coppa Italia. 

Volti sorridenti in campo in casa Ascoli per una gara giocata comunque a viso aperto contro un avversario di categoria superiore, ma in grossa difficoltà. E questo è forse il rammarico più grande alla fine: non aver battuto una Sampdoria per nulla trascendentale che faticherà a rimanere in Serie A. Ma l’Ascoli c’è e il colloquio fraterno tra Mister Bucchi e Capitan Dionisi in panchina prima dei rigori ha testimoniato che ormai le chiacchiere non servono più. L’Ascoli è pronto a dare battaglia a partire già da lunedì nel posticipo serale contro il Cagliari. Nicolò Falasco ha sbagliato il rigore che poteva dare all’Ascoli la qualificazione agli ottavi di finale gettando il pallone in curva: "Abbiamo giocato una buonissima gara – ha ammesso il terzino bianconero – contro una squadra di livello superiore e composta da ottimi calciatori. Peccato per come è finita, ma ora ci aspetta un’altra battaglia lunedì col Cagliari [...].