HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Bari
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Bari, Mignani: "Ascoli squadra di categoria. Stimo Bucchi, lo rispetto molto"

01.01.1970 01:33 di Angelo Zarra   
Mignani
Mignani

Alla vigilia della gara contro l'Ascoli, in casa Bari ha parlato in conferenza stampa il tecnico Michele Mignani. Queste alcune delle dichiarazioni del mister, riprese da TuttoBari.com: "L'Ascoli è una squadra di categoria, solida, forse non nel momento migliore. Ma lo scorso anno hanno fatto i playoff, con molti dei giocatori che hanno tuttora in rosa. Dobbiamo aumentare di settimana in settimana la fame. Quello che è successo fino a ieri va cancellato. È una partita che dobbiamo affrontare nel modo giusto, cercando di portare punti a casa. Abbiamo nella testa solo l'Ascoli. Bucchi in bilico? Stimo Bucchi, ho rispetto per lui e l'Ascoli. Può essere una motivazione in più per loro. Sono convinto che la squadra è con l'allenatore e faranno di tutto per vincere. A me non riguarda".

Bari favorito per la promozione in Serie A: "Leggo poco, ci sorrido su. Non prendo in considerazione un'affermazione di questo genere. Pensiamo partita in partita, non avrebbe logica pensare oltre l'Ascoli". 

L'analisi sugli aspetti positivi in questo avvio di campionato: "Mi sta piacendo l'atteggiamento, lo spirito di squadra, la voglia di sacrificarsi e vincere e duelli. Cambiando categoria probabilmente siamo riusciti ad alzare il livello fisico. Qualcuno ha alzato il livello delle sue prestazioni dopo aver lavorato un anno insieme. Abbiamo un parco attaccanti molto numeroso che ci offre molte soluzioni. Il campionato è lungo". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy