Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Perugia
La Nazione: "Perugia, Baldini pensa alla difesa a quattro. Santopadre contestato"TuttoB.com
Baldini
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 ottobre 2022, 11:30Perugia
di Marco Lombardi

La Nazione: "Perugia, Baldini pensa alla difesa a quattro. Santopadre contestato"

"Grifo, Baldini pensa pure alla difesa a quattro", titola La Nazione. 

Il Perugia non segna, serve trovare subito una soluzione. Il presidente Santopadre in tv, un gruppo di tifosi contesta fuori dagli studi.

La prima non è andata bene. Silvio Baldini si aspettava oltre al risultato diverso, un atteggiamento differente da parte della squadra. A fine gara, l’allenatore biancorosso più che concentrarsi sulla sconfitta, pesante, ha posto l’attenzione sull’atteggiamento del gruppo dopo il sudato pareggio. Le due settimane passate insieme non sono bastate per scrollare di dosso paure e insicurezze, ora Baldini ha ancora giorni che dovranno essere decisivi e risolutivi, prima dell’appuntamento con il Como, unica squadra che fino ad ora ha fatto peggio del Grifo [...].

Intanto ieri sera il presidente Massimiliano Santopadre a UmbriaTv ha spiegato il momento di crisi del Perugia. Durante la trasmissione, all’esterno degli studi televisivi, un gruppo di tifosi lo ha contestato con cori e petardi. Intervenute le forze dell’ordine. "Le persone nei momenti difficili dovrebbero pensare anche a quelli importanti che abbiamo vissuto – ha detto il presidente sollecitato sulle contestazioni che riceve da tempo –, quando hai un progetto da ultimare non puoi soffermarti solo sulle critiche ma sugli errori per non rifarli".