Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Ascoli
Ascoli, Bucchi: “C’è fiducia per il futuro”TuttoB.com
sabato 20 agosto 2022, 23:30Ascoli
di Christian Pravatà
fonte www.picenotime.it

Ascoli, Bucchi: “C’è fiducia per il futuro”

L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara pareggiata contro la Spal nella seconda giornata del campionato di Serie B. 

“La squadra sta crescendo e vedo in campo ciò che proviamo in allenamento. Abbiamo fatto però tanti errori tecnici e quando hai di fronte una squadra aggressiva puoi incorrere in qualche disagio. Nella ripresa c’è stata una sola loro ripartenza per due nostri giocatori che sono andati a sbattere. Per il resto abbiamo spinto tanto collezionando corner e con una grande chance per Dionisi. Quattro punti sono un buon bottino ma soprattutto ho visto due belle prestazioni contro due squadre forti e quindi c’è fiducia per il futuro. Ai punti avremmo comunque meritata di vincerla. Gondo preferito a Dionisi? È una scelta tecnica, volevo dare continuità a Gondo. So che Dionisi mi darà tantissimo anche se non giocherà titolare tutte e 38 le partite. Tutti i ragazzi che sono entrati hanno fatto bene, c’è la giusta concorrenza nel gruppo. Mercato? Credo arriverà un altro attaccante, la società sta lavorando. Iliev e De Paoli sono fuori per scelta tecnica e per loro la strada è chiusa arrivando un altro attaccante. Saric? Le voci di mercato che si rincorrono ormai da mesi lo hanno un po’ disorientato anche se è un professionista esemplare, tecnicamente gli preferisco calciatori maggiormente concentrati”.