HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Ascoli
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

RdC: "Ascoli quadrato e senza big. Una partenza lanciata"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
RdC: "Ascoli quadrato e senza big. Una partenza lanciata"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Ascoli quadrato e senza big. Una partenza lanciata", titola il Resto del Carlino. 

Ha messo ko il Venezia in Coppa Italia e la Ternana al debutto in campionato, in un ’Del Duca’ con 8.500 spettatori. Attorno a Bucchi c’è entusiasmo.

Dopo essere stato la rivelazione della scorsa stagione, con un meritatissimo piazzamento in zona playoff, l’Ascoli prova a concedere il bis. Con la consapevolezza però che quest’anno le cose saranno molto più difficili. Il Picchio ha perso alcune pedine preziose come Maistro e Sabiri – finiti rispettivamente alla Spal e alla Sampdoria –, e soprattutto mister Sottil. L’allenatore ha infatti attirato l’attenzione dell’Udinese, che gli ha affidato il timone della squadra in serie A. Così, il presidente Pulcinelli ha deciso di puntare su Christian Bucchi, reduce da una buona stagione alla guida della Triestina in serie C ma comunque con qualche esperienza in cadetteria alle spalle. Sulla carta, dal mercato l’Ascoli non esce certo rafforzato. Tanto più che si prevede pure la partenza di Saric, sulle cui tracce ci sono diversi club di serie A e il Palermo.

Nonostante tutto, in città l’entusiasmo non manca (domenica scorsa al Del Duca c’erano la bellezza di 8.500 spettatori), alimentato da una squadra che ha cominciato la stagione superando il Venezia in Coppa Italia e la Ternana in campionato [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy