HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ascoli » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Pisa, Torregrossa a titolo definitivo. Leverbe verso il prestito alla Samp

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Torregrossa
Torregrossa
© foto di www.imagephotoagency.it

"Torregrossa a Pisa, stretta finale. E Leverbe verso il prestito alla Samp", titola La Nazione. 

Nell’operazione dovrebbe rientrare anche l’attaccante De Luca: sotto la Torre a titolo temporaneo. In queste ore si sta definendo il maxi scambio con i blucerchiati. Tutte le indiscrezione della trattativa.

Il maxi scambio tra il Pisa e la Sampdoria va verso la sua definizione, ma a determinate condizioni e con passaggi di proprietà scaglionati tra i giocatori coinvolti nell’operazione. I membri della dirigenza delle due parti – viste anche le problematiche legate agli attuali problemi economici della società blucerchiata –, proprio in queste ore si stanno venendo incontro. Il primo ad arrivare a Pisa sarà Ernesto Torregrossa (30 anni), che giungerà sotto la Torre a titolo definitivo. Il suo ritorno segnerà, di fatto, un notevole risparmio per la società nerazzurra che aveva deciso di non esercitare il diritto di riscatto per una spesa di circa 3 milioni di euro. Da quanto emerge infatti non ci saranno passaggi monetari tra le due società e i nerazzurri ne guadagneranno un cartellino. Tutto però ha il suo prezzo e per definire questo accordo i nerazzurri dovranno lasciar partire invece Maxime Leverbe (25 anni), contestualmente all’arrivo di Torregrossa, ma non a parametro zero. Secondo quanto raccolto dalla redazione infatti il giocatore partirà in prestito, da definire se con diritto od obbligo di riscatto [...]. 

 In un secondo momento potrebbe essere previsto inoltre l’arrivo di Manuel De Luca (23 anni), il primo vero acquisto del calciomercato estivo. Ancora allo studio la formula per l’arrivo del giocatore, col Pisa che sta ancora discutendo con la Sampdoria per capire se per il classe 1998 – la scorsa stagione 10 gol a Perugia in prestito –, sarà un passaggio a titolo definitivo oppure giungerà alla corte di Maran in prestito con diritto od obbligo di riscatto [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ascoli

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy