Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / Flash news
RdC: "Lo spareggio Pisa-Monza 'decisivo' per il Modena: due attaccanti nel mirino"TuttoB.com
Diaw
domenica 29 maggio 2022, 09:39Flash news
di Marco Lombardi

RdC: "Lo spareggio Pisa-Monza 'decisivo' per il Modena: due attaccanti nel mirino"

"Lo spareggio Pisa-Monza ’decisivo’ per il Modena", titola il Resto del Carlino. Le strategie di mercato dei gialloblù passano anche dalla partita di stasera. I canarini seguono infatti due attaccanti importanti come Diaw e Torregrossa.

Comodo comodo, dal divano di casa o dalla località scelta per trascorrere le vacanze, Tesser e il Modena stanno per scoprire definitivamente le ultime due compagini che faranno parte di un campionato di B che si preannuncia come uno dei più qualitativi degli anni recenti, almeno per il blasone delle piazze che se lo giocheranno. Primo verdetto arriverà dalla finale di ritorno dei playoff di questa sera, tra Pisa e Monza. Brianzoli leggermente favoriti grazie al 2-1 dell’andata ma vien da sè sia un risultato ancora parecchio in discussione, in più di una occasione il Pisa ha già fatto vedere di poter stupire tutti e davanti al pubblico di casa avrà un’occasione storica. Il tutto si intreccia in maniera interessante con quelli che sono i tavoli del mercato, il motivo è molto semplice.

Una volta fatti i conti con il verdetto del campo, il Modena potrà permettersi di bussare alla porta di toscani e lombardi, per cominciare a capire le situazioni rispettivamente di Ernesto Torregrossa e Davide Diaw [...].